Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 19:23   #176 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Proprio un modellino divertente, da tenere sempre pronto.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
collaudo fatto, bel modello, vola bene, con il supertigre 7,5 stavo attorno i 12500 giri con la 10x6......ne ho combinate di tutti i colori ma alla fine è andato...del resto il collaudo è un collaudo
vado in volo con l'amico Gabriele a supporto...mizzica che modello nervoso appena tocchi i trim è un toro infuriato....provo il coltello e vengo giù....non ho incollato bene le cerniere del direzionale a quanto pare ma la forcellina ha fatto il suo compito....ho messo poi l'esponenziale al contrario e mi ero dimenticato che non avevo più la graupner.
Sistemato faccio il secondo volo e dopo l'atterraggio si è staccato il carrello anteriore eppure lo avevo fissato già duro e stretto di più. A proposito il perno originale si è spannato con nulla e per questo lo avevo sostituito.
Poi ho fatto il 3, 4 e quinto volo tutti da 6 minuti e tutto perfetto.
Comunque mi riprometto di metterci tutti i chiodini, tirare la carta con il ferro e comprarci un compagno da affiancare a quello di icarus.
Sono abbastanza perplesso della velocità misurata con il gps da icarus, mi pare impossibile... forse mi è sfuggita qualche sua affondata da incubo.
La maledizione della candela bruciata ha colpito pure me, siamo spiati qui internet?...è deceduta dopo il terzo volo la sua originale e non uso nitro.....in settimana vado da j. a fare la spesa di una R.4
Lo consiglio vivamente questo modello a prescindere da costo di circa 50 euro perchè va molto bene....se ti interessa icarus ci sta uno al campo con una supertigre 60 scarico posteriore e la risonanza. forse con quella il soar tocca i 240 prima della disintigrazione? .....

Ultima modifica di panterone : 22 settembre 13 alle ore 19:27
panterone non è collegato   Rispondi citando