BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Bent Billing Baots
Discussione: Bent Billing Baots
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 19:12   #5 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus

L'avatar di Mariodoxe

Data registr.: 07-10-2007
Ciao Gualtiero, non è proprio così! Il fatto è che non essendo esperto in modellismo dinamico, trovando nella Billing Boats barche con scafo in plastica, ho pensato di ordinarne una, la meno cara il Banckert che realizzo statico, per vedere come si comporta lo scafo ed eventualmente poi cercare di realizzare una barca dinamica. Ma mi sono accorto che Billing Boats ha la Regina d'Africa e il Bent a fasciame sovrapposto. Li ho comperati perchè sono barche che non ho e di difficile acquisto (sono la prima una barca speciale e la seconda fuori produzione). A fasciame sovrapposto credo ci sia solo la Baleniera di Amati, ma è un'altra cosa! Con ogni probabilità non farò una barca dinamica anche perchè dove la farei navigare se non me la sento di lasciare mia moglie sola non più di un ora al massimo? Non è che abbia gravi problemi, ma se non ci sono può andare in confusione ed allora preferisco starle vicino e realizzare modelli statici, sono più sereno e mi diverto.
Comunque chi vivrà vedrà! Non si sa mai!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando