Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 18:32   #26 (permalink)  Top
alexp2
User
 
L'avatar di alexp2
 
Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Ancora non ci siamo, il motore adesso è più regolare e si lascia carburare "di fino", ma le temperature schizzano alla stessa maniera. Adesso ho modificato il percorso di espulsione dei gas di scarico (avevo messo un tubo di 30 cm un po' incurvato e con delle strozzature) in modo che questi possano essere espulsi in totale assenza di resistenza. In pratica ho forato la fusoliera lateralmente ed ho fatto in modo che il tubo uscisse diritto ed in linea con la luce di scarico. Adesso esco e vado a provare. Non mollo, ma son sincero; comincio a sospettare che questo motore non sia adatto a stare dentro ad una fusoliera.

Ciao
la modifica al tubo di scarico ti ha dato miglioramenti?

ciao ale
__________________
"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
alexp2 non è collegato   Rispondi citando