Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 11:55   #9936 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Io sui siti che mi interessano mi iscrivo,anche solo per avere le newsletters...poi va beh,ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Tuttavia se già si è fatto spese su store online italiani grossomodo le spese di spedizione per oggetti non grandi sono di 10/12€ con corriere normalmente convenzionati.

Noto invece che qui dentro ci sia sempre qualche utente che fa troppa fatica a fare ricerche anche solo con google e trova più semplice chiedere chiedere chiedere...a volte anche con pretese di velocità di risposta!

Peccato che questo sia un forum di appassionati o presunti tali,e che nessuno viene pagato per fare questo...in definitiva:chiedere è lecito,rispondere è cortesia,ma non è che se non si ha voglia di "sbattersi" qualcun'altro lo debba fare al proprio posto!

Ah,prima che qualche "utonto" se la prenda sul personale,naturalmente non è riferito a nussuno in particolare questa mia critica...diciamo che è "a tutto campo"....!
Rileggendomi mi sono accorto di aver esagerato con questi toni,mi scuso con chi si sia sentito offeso,non capiterà più!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Team Associated B64D
kuter non è collegato