Citazione:
Originalmente inviato da max17 Il fatto è che cerco di evitare, quando posso, le registrazioni ai siti per via dei dati personali. Ovviamente adesso inizierete a dire che tutti hanno i nostri dati... che c'è sempre qualcuno che può averli quando vuole ecc. ecc... Però io quando posso evito.
D'altra parte ci vuole tanto ad indicare le spese di spedizione nel sito senza doversi registrare???
Noto in parecchie discussione una particolare aggressività e la tendenza a far apparire l'altro come niubbio a tutti costi, ma sarà sempre così? |
Io sui siti che mi interessano mi iscrivo,anche solo per avere le newsletters...poi va beh,ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Tuttavia se già si è fatto spese su store online italiani grossomodo le spese di spedizione per oggetti non grandi sono di 10/12 con corriere normalmente convenzionati.
Noto invece che qui dentro ci sia sempre qualche utente che fa troppa fatica a fare ricerche anche solo con google e trova più semplice chiedere chiedere chiedere...a volte anche con pretese di velocità di risposta!
Peccato che questo sia un forum di appassionati o presunti tali,e che nessuno viene pagato per fare questo...in definitiva:chiedere è lecito,rispondere è cortesia,ma non è che se non si ha voglia di "sbattersi" qualcun'altro lo debba fare al proprio posto!
Ah,prima che qualche "utonto" se la prenda sul personale,naturalmente non è riferito a nussuno in particolare questa mia critica...diciamo che è "a tutto campo"....!