Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo @Rhoss: non ti arrabbiare quando crashi con il sim... La DX6 non permette l'autorotazione... Seriamente, chiedi a qualche negoziante che vende spektrum, magari ti puo' aiutare! Oppure fai settaggi perfetti che non richiedano trimmaggio... |
Le autorotazioni con la DX6i al simulatore le faccio anche con i classe 450
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Stavolta, nella sfiga, sei fortunato perchè ho una certa qual esperienza
Se ti ricordi, la scorsa estate c'ho messo un piede sopra la mia DX7s e ne ho rotti 2 di trim tabs e dopo un pò di peripezie li ho trovati in questo sito Upgraded Aluminum Trim Tabs for Spektrum DX6i, DX8, DX7s, DX18, JR x9303, and more! : 7.99$ il singolo oppure 24.99$ la quaterna con tanto di video fatto da me di come si sostituiscono sulla DX7s che trovi nella loro webpage.
Ovviamente ti consiglio di cambiarli tutti e 4 una volta che hai la radio aperta. |
Grazie del link. Stanotte li avevo visti ma ho pensato: cadso 25 dollaroni escluse spedizione per una radio che dovrò cestinare mi sembrano un po' tanti anche se la qualità è eccelsa....continuo a cercare e nel caso li prendo.
Grazie a tutti dei consigli