Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 10:03   #8222 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
@Rhoss: non ti arrabbiare quando crashi con il sim... La DX6 non permette l'autorotazione... Seriamente, chiedi a qualche negoziante che vende spektrum, magari ti puo' aiutare! Oppure fai settaggi perfetti che non richiedano trimmaggio...
Le autorotazioni con la DX6i al simulatore le faccio anche con i classe 450
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Stavolta, nella sfiga, sei fortunato perchè ho una certa qual esperienza
Se ti ricordi, la scorsa estate c'ho messo un piede sopra la mia DX7s e ne ho rotti 2 di trim tabs e dopo un pò di peripezie li ho trovati in questo sito Upgraded Aluminum Trim Tabs for Spektrum DX6i, DX8, DX7s, DX18, JR x9303, and more! : 7.99$ il singolo oppure 24.99$ la quaterna con tanto di video fatto da me di come si sostituiscono sulla DX7s che trovi nella loro webpage.

Ovviamente ti consiglio di cambiarli tutti e 4 una volta che hai la radio aperta.
Grazie del link. Stanotte li avevo visti ma ho pensato: cadso 25 dollaroni escluse spedizione per una radio che dovrò cestinare mi sembrano un po' tanti anche se la qualità è eccelsa....continuo a cercare e nel caso li prendo.
Grazie a tutti dei consigli
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando