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Vecchio 22 settembre 13, 01:18   #24 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Ancora non ci siamo, il motore adesso è più regolare e si lascia carburare "di fino", ma le temperature schizzano alla stessa maniera. Adesso ho modificato il percorso di espulsione dei gas di scarico (avevo messo un tubo di 30 cm un po' incurvato e con delle strozzature) in modo che questi possano essere espulsi in totale assenza di resistenza. In pratica ho forato la fusoliera lateralmente ed ho fatto in modo che il tubo uscisse diritto ed in linea con la luce di scarico. Adesso esco e vado a provare. Non mollo, ma son sincero; comincio a sospettare che questo motore non sia adatto a stare dentro ad una fusoliera.

Ciao
Ancora non devi carburare di fino, ma restare sul grasso. Io farei la prova senza fusoliera per testare la buona efficienza del ventilatore. Così facendo andiamo ad esclusione fino a capire il vero motivo di talepproblema.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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