Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 23:19   #368 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
In effetti l'ho sicuramente letto, ma non memorizzato. Quindi se ho ben capito, per poter reinserire la taratura iniziale (quella con cui me l'ha spedita Jonathan) avrei dovuto fare dei salvataggi con radio "accesa" e con radio "spenta".
Bene, cioè male, non ho fatto quello con radio "spenta"; quindi settaggi e calibrazioni iniziali, me li sono "fumati".

Adesso ho trovato un'altra grossa "stranezza": andando sulla pagina 7/13 del modello (uscite) tutti gli stick da un lato raggiungono la massima corsa del 100% con il 100% dello spostamento, mentre dall'altro lato la raggiungono poco dopo (?15%) lo zero centrale.
'Sta cosa si verifica per i tre modelli diversi.
Ho provato a rifare le calibrazioni, ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho provato a fare la stessa cosa per il Ch5 e la corsa è risultata "simmetrica".

Aiuto!
Che non hai fatto correttamente le calibrazioni...
devi mettere:
gli stick e i potenziometri al centro

premere enter per iniziare la calibrazione e ripremere enter...
poi muovere tutti gli stick, in su e in giù a destra e a sinistra, ruotare i pot e gli slider...
vedrai che gli indicatori seguono quello che fai..
una volta finito ripremi enter
e poi exit.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando