Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 00:13   #1976 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,a malinquore mi ritrovo di nuovo quì ma senza nulla tra le mani perchè il pacco non mi è più arrivato dove c'era l'asp52 ,ho stupidamente chiuso la controversia paypal ed a via di parolacce mi hanno rimborsato come punti bonus ma dovrò ripagare io le spedizioni... ora dovendo riacquistare un motore (il III° dato che il turnigy30cc l'ho praticamente regalato perchè era troppo grosso)
avreste ora qualche consiglio da darmi dato devo rifare l'ordine tra quelli di hobbyking o per il mio raptor ri-ordino sempre l'asp52 (che per ora è in backorder) io volevo optare per uno nativo a benzina tipo questo NGH GT9 9cc Gas Engine With Rcexl CDI Ignition ...? io ne avrei preferito uno da 15 cc per classe 90 ma non è hanno proprio ,voi che mi consigliate?'
Consiglio? Lascia perdere il Raptor. Hai letto le caratteristiche di quel motore? È un motore per aereo ed ha meno di un cv. Poi fai tu.