Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 21:24   #8208 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Credo che con setup 550 e palini da classe 425 la coda non sia sufficientemente autorevole. Devo prendere pale e palini 550 per l'hurricane e smetterla di fare il barbone...
Comunque settato ad occhiometro al campo non ho dato piu' di una tacca di trim e in spool up non fa meza vibrazionea!
Sulla coda c'e' da lavorare un pochino visto che e' un po' traballante ma ho molte variabili in gioco: palini piccoli, biadesivo per il gyro, gain forse da alzare ancora ma avevo un solo pacco carico...
Smettila di seguire i consigli da barboni e datti alle cose serie. Per altro 30$ di cineseria con chissà quali tempi di consegna contro i 30€ di pura roba crucca (2° scelta nell'aspetto ma ti garantisco che non si vede un bel nulla testimone pure Fabio) e 3 giorni di consegna

HT-R-325 Rainbow - HeliTec

Io le ho avute sul Revo e sono pale molto buone; corda stretta tipo Edge o SB, baricentro più interno e l'eli scattava molto bene

Per i palini hai ottima scelta sempre nello stesso sito Carbon Heckrotorbltter - HeliTec : i Mavrik sono troppo fichi !!!

Oppure anche questa serie 1° scelta 1.Wahl - HeliTec

Ultima modifica di mgaproduction : 21 settembre 13 alle ore 21:27
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando