Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 17:46   #6115 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Mi sto divertendo una cifra oggi.. Sono gia a 30 lipo.. Da stamattina, mi sono dedicato al volo rovescio poi ho notato che riuscivo quasi a fare i funnel..

Bene, i primi non riuscivo a controllarli, davo troppo negativo e quindi troppa velocità, e non riuscivo a tenerlo anteriore a me ma dovevo seguirlo girandomi dietro e poi avanti, poi ho capito, e riuscivo anche a fargli compiere coni anche stretti.
Poi ho fatto anche dei mezzi piroflip, quando lo si gira, essendo piccolissimo tende a scappare via subito, e bisogna essere fulminei coi comandi.
Infatti una volta come facevo mezzo piroflip dovevo rigirarlo immediatamente perche non avevo piu il controllo, o meglio, la mia mente andava in tilt e non sapevo piu da che parte correggere.
Oggi, grazie anche alle mooolte ore di sim ci sono riuscito a fare mezzo piroflip, portarlo velocemente verso di me con la coda per poi rigirarlo di mezzo piroflip con un bel colpo di passo.
Ora le sto ricaricando ancora, sperando di riuscire a farne altre 10 prima del buio.. Ho fatto anche 2 video di flip, col piccolo mirkoche mi assillava.. Sentirete infatti checontinuo a riprenderlo.. È molto deconcentrante avere un bimbo di 5 anni che gioca davanti a voi mentre volate..


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando