Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Ho la vaga sensazione che quel jba 52 ti renderà quel modello un missile, con una 11x5 ci fai pure hovering |
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Lo penso anche io, però un'ogivetta ce la devi mettere... |
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi A occhio mi sembra che il serbatoio sia troppo basso per un acrobatico.
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Quoto, ho avuto anch'io la stessa impressione...
Secondo me bisognerebbe abbassare l'asse di trazione...
forse basta girare il castello, oppure abbassarlo e fare nuovi fori...
p.s.: complimenti per tutto il thread |
Poldo, la 11x5 è in arrivo; Master Airscrew Classic, sarà da ridere.
Italo e Chicco; ho controllato; sembra che la mezzeria sia allineata con la spray bar.
Grazie Chicco. ;)
Andrefly: ti ho subito accontentato: ecco un bel "naso blu"
Panterone, non mi fido dei servi marcati Hovbbyking. Ho tutti HXT e qualche Turnigy. Gli HXT sono eccellenti, ma li alimento sempre con Ni-Mh o Li-Po 2S con U-BEC.
Hai visto che hai fatto prima di me a collaudare!...
Io ho ultimato poco fà le operazioni e andrò nel pomeriggio al campo. Qualche foto.
Questo è Baffino, il pilota del Tiger. Ve lo ricordate? era rimasto senza aeroplano. Ora è felicissimo di questo nuovo e non vede l'ora di provarlo (gli ho detto che è più manovriero del T60).
Il carrello anteriore. Per far aderire meglio la vite, lo ho spianato appena con la mola, comunque la squadretta è una vera porcheria, e si è spanata. Dovrò fare attenzione.
Pesato senza carburante: 2700g circa