Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Ciao,
ho riprovato a rifare il settaggio dei limiti partendo questa volta con entrambi i valori di epa (THRO) uguali a 0 ed ora mi ritrovo con 107 max / 81 min.Secondo te puo andare?o dovrei fare un'altra prova con valori di partenza 50 ?inoltre volevo chiedervi prima di settare i limiti del THRO devo impostare altri parametri con il caste link? |
Si può andare secondo me....
Però ricorda: piu alto e il valore EPA del MINIMO, più in ritardo avrai l'attacco del motore.
Es: Se ora il motore si avvia all' avvicinamento della seconda tacchetta sulla trasittente, se lo abbassi, esempio come nel mio caso a 77 l'attacco del motore sarà poco dopo sulla prima tacca.... cioè... non ha quasi nessun "vuoto".
Ps. Faccio copia e incolla di una risposta fatta in un altro post, che dovrebbe aiutarti molto.
Il settaggio del regolatore tramite il sw nell'ordine andrebbe fatto così:
1) impostare nella finestra del sw > helicopter > governor mode > set RPM > tipologia di batteria > n. denti pignone e corona > kv e poli del motore > auto rotation enable > initial spool up rate 5 medium > governor gain 15 ( o giù di li ) > head speed change rate 8 > desired head speeds 1800; 2400; 2500 ( dipendera' dal tuo stile di volo ) > low voltage cutoff type: soft > PWM rate: 12kHz > auto-lipo volts/cell: 3,2 > cutoff voltage: auto-lipo > .
IMPORTANTE: bisogna fare il setting dei punti di fine corsa ( minimo e massimo ) del gas. Questa operazione
va fatta prima di tutto se non si abilita l'auto-rotation, altrimenti va prima abilitata l'auto rotation e poi va fatto il setting fixed endpoint.
Questo che ho evidenziato che significa?
Che, se fai prima il setting dei fine corsa, e poi spunti la voce auto-rotation, i vari punti minimo e massimo non saranno corretti per eseguire una ripresa repentina di giri del rotore, in caso di errata autorotazione...
In caso di: Spunta della voce Auto Rotation, e il successivo setting dei punti Minimo e massimo, noterai che l'attacco del motore avverrà a circa 1/4 di stick, questo per avere il successivo step, per impostare al meglio questa funzione.
Ecco qui, come impostare correttamente L'auto Rotation...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-rotation.html
Ciao.