Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 12:57   #21 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Placido si riferiva alla posizione attuale degli spilli, piu un'ottavo sia su min che su massimo, comunque potrebbe servire di aprire anche di piu (tieni a mente che gli spilli sui benzina sono molto piu sensibili del glow) ma serve orecchio piu che altro, devi far in modo di sentire grasso il motore non serve in questa fase che arrivi al massimo dei giri, devi rodarlo bene prima. Segui le istruzioni OS, mi sembra strano che non abbiano scritto nulla a riguardo del rodaggio, di solito sono molto scrupolosi.
L'olio usa esclusivamente quello consigliato da placido, che è poi quello che si è dimostrato piu affidabile, io stesso feci prove con diversi oli tra cui il ricino e non ti dico che porcherie che mi lasciavano nel motore.
Quoto 100%. Il Motul 800 ( noi usiamo lo Ester line off road) e si è rivelato ottimo. Il ricino non te lo consiglio perché, oltre s variare la carburazione, lascia depositi gommosi che possono arrivare anche al bloccaggio della fascia.