Discussione: volo elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 06, 14:17   #5 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da animacandida
Ciao a tutti. Mi chiamo Claudio e sono di Roma. Sono assolutamente digiuno di modellismo.
.................................................. .....
radiocomandi che ricoprono una distanza poco significativa.
???????????????????
Le mie priorità sarebbero, grande stabilità, grande autonomia e radiocomando che copra una distanza ragguardevole. Chiedo scusa in anticipo per le domande stupide che ho fatto :-) Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello con queste caratteristiche? Per la faccia di prezzo...fate voi. Grazie a tutti e buona domenica Claudio.
Vuoi pilotare il modello al di là dell'orizzonte ??

Qualsiasi radiocomando ti permette di pilotare a portata visiva e di più non serve.
Più il modello è distante e maggiori sono le difficoltà per controllarlo.

La grande autonomia dipende dal tipo di batteria che utilizzi e solitamente la maggior capacità corrisponde a maggiori dimensioni e maggior peso e non tutti i modelli lo accettano. I migliori modelli per imparare sono quelli con il giusto carico alare non quelli più pesanti.

Ti accorgerai che anche pilotando con istruttore i primi voli saranno abbastanza brevi.
E se vorrai iniziare self made i voli saranno ancora più brevi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando