Salve ragazzi è da un pò che seguo i vostri post sul walkera tanto che ho deciso di comprarne uno, io vengo dagli aerei e questa dell'elicottero mi affascinava, come dicevo ho comprato un walkera 36 con brushless e lipo 1800, in un primo momento sembrava andar bene anzi benissimo visto che con una piccola regolazione di servi e gyro stava quasi fermo in aria poi improvvisamente un crasch clamoroso
, ho dovuto sostituire l'asse principale del rotore e le pale che sono andate distrutte, compro i ricambi rimonto il tutto e niente l'eli girava su se stesso in una maniera esagerata quasi non sentisse i comandi, ho provato in tutti i modi, nell'ultima prova con tutti i pezzi nuovi sembrava che andasse bene ma all'improvviso come se ci fosse un fantasma si è dato gas da solo ed è finuto contro il muro, risultato un altra riparazione con distruzione di una coppia di pale nuove, io sinceramente non vorrei arrendermi in quanto so che questo eli vola e vola anche bene, forse mi manca l'esperienza ma voglio tentare, un altra cosa che ho notato e che la radio avvolte non comunica con l'eli provocando perdite di segnale e a volte anche cadute dell'eli, come posso fare? l'eli è nuovo pensate ci sia qualche problema alla radio? qualcuno dice di controllare le saldature interne alla radio e il vano porta quarzi, penso che sia stato chiaro, aiutatemi magari indirizzatemi ad una guida sul forum che mi possa dare chiarimenti, vi ringrazio,
Squalo81