Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 19:49   #541 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Riprendo questo 3D perchè credo non sia mai da abbandonare.
I miglioramenti miei proseguono ma più vado avanti (con la mia lentezza) e più mi rendo conto che le manovre base sono davvero indispensabili.

Ecco quindi che mi sto concentrando a fare hovering rovescio che mi sta riuscendo sempre meglio complice anche la nuova centralina BeastX che aiuta davvero molto rispetto alla tarot che avevo prima sul JR FORZA 450.

Ora dall'hovering rovescio (muso fronte a me) inizio a compiere i primi passetti di volo in rovescio. Non è complicatissimo ma la sua difficoltà c'è accome e si sente.

Mi diverto a tagliare i primi ciuffi d'erba in rovescio ma in hovering e non in volo.

Altro esercizio al quale mi sto dedicando (che sembra una cavolata ma non lo è davvero) è fare un cerchio.
Alta quota all'inizio per avere più margine di recupero in caso di perdita di controllo e SOPRATTUTTO ogni volta che faccio un cerchio a destra (o una serie di cerchi), faccio corrispondere altrettanto a sinistra. Questo mi permette di evitare di fossilizzarmi da una parte e non imparare dall'altra o comunque avere grossi problemi a imparare dalla parte opposta.

Trovo che la simmetria sia fondamentale da rispettare : oggi sono ancora inguaiato per esempio a fare un traversone da destra a sinistra e, una volta che è alla mia sinistra, metterlo in rovescio per farlo tornare indietro in rovescio appunto.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando