Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Cmq come modello ricorda un veivolo uscito dal film star wars...un vero peccato... Non so che "geni " ci lavoranno alla Silverlit ma se approvano questi progetti sono proprio alla frutta... ..L'hai preso su internet o in negozio ? Possibilità che fosse difettoso ? ES...cattiva comunicazione tra TX ed hely e quindi pessima manovrabilità ? ... |
Purtroppo Funziona benissimo.
L'ho preso in negozio così perchè mi incuriosiva. Soprattutto per la bella linea e gli effetti di luce che crea.
Ha un sensore che controlla l'altitudine (a che cavolo serve poi...) ma il sensore non si accorge se stai per infrociare contro una sedia se la sedia è appena più alta del sensore in quel momento.
Devi correggere tu. E COME SI FA ??? Semplice !!
Spingi sui due tastini up e down che si trovano sul telecomando e l'eli si alza o si abbassa di soli 15 cm a botta (quando la batteria è ancora carica)
Ha una lentezza esasperante nel sentire i comandi per cui se non hai spazio sufficiente per salire o scendere...SBBBRRRAAAAMMMM addosso al tavolo..
SBBBRRRAAAAMMMM addosso alla sedia....addosso ai mobili.
Ma la cigliegina deve ancora arrivare. I gagliardi della silverlit hanno inserito sul telecomando un interruttore per impostare la quota di volo base.
Una prima quota è a circa 60 cm da terra la seconda a circa 1,50 m.
Il numero di UP o DOWN da dare è un numero FINITO !!!! circa 6 UP e 6 down.
Diciamo che da 60 cm con 10 up arrivi a circa 1,50m e con la quota alta arrivi a circa 2,40 m....E BASTA.
NON SALI PIU'!!!!
Se ad esempio ti trovi su un balcone e cerchi di farlo volare fuori, lui anche con la quota di volo più alta e tutti gli UP che gli hai dato si assesterà a 2 metri e mezzo dalla STRADA DI SOTTO!!!
....SBBBRRRAAAAMMMM....
Il pulsante poi di decollo ed atteraggio....
:
Ho fatto più crash con questo insetto che con l'msrx!!! Al confronto l'msrx è un'agnellino.
Ho scritto anche sul sito della silverlit ma dopo cualche giorno in cui c'era effettivamente apparsa l'opinione ora non compare più... chissà perchè.
Ora sto pensandom di cambiare l'elettronica con una più "seria" magari 2,4 ghz così da realizzare qualscosina più seria con una bella linea.
Niente a che vedere con i miei "turbo"