Citazione:
Originalmente inviato da cris86 semplice perchè loro non hanno il potere di procedere per un permesso che sarebbe tuo diritto avere ma....vai da un VERO avvocato PAGALO pesante e vedi se domani non cambia qualcosa,vero avvocato no cialtrone mangiasoldi! appunto perchè sanno tutto di tutti che TU se vai ancora LA a rompergli ci rimetti solo di tuo,chiedi a chiunque e dico chiunque qui o dove vuoi tu abbia avuto a che fare anzi litigare con uno dello stato e chiedile se cià GUADAGNATO O RIMESSO! ormai anche se litighi con il postino rischi che ti mangia la casa -.- sanno tutto di tutti ma poi lo applicano? a me sembra che fanno e sanno solo quello che le fa comodo,daltronde come tutti da per tutto..solo che io non ho giurato da nessuna parte niente! se tu la pensi diversa e credi che sono la per te allora va la domani e vediamo se ho ragione cioè che TU LA DENTRO non otterrai propio un bel nulla se non qualche sbuffo pensante che ti farà capire di smammare e di tenerti la tua bella patente finchè.... beh il resto lo sai anche tu,TEMPO ci vuole solo TEMPO e PAZIENZA |
ora te l'ho taggato pure in stampatello...
guadagnato o rimesso!
messaggio mio di ieri / riga 4.
Era inteso nel senso di soldi e nel senso di tempo,ma se non dovesse bastare a convincerti più in giù c'è scritto anche.......
TEMPO TEMPO E PAZIENZA
messaggio sempre mio di ieri / ultima riga.
strano che nn l'avevi lette queste parole ciulaz visto che poi avevi anche risposto al messaggio