Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 18:07   #32 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Buono questo airbeam soprattutto perchè a 2,4 ghz è possibile volare un pò all'aperto.

Sconsiglio invece vivamente a tutti l'acquisto di questa fregatura:

Silverlit M.I. Hover 3-Channel I/ R Remote Control Gyro Helicopter with Gesture Control: Amazon.co.uk: Toys & Games

Questo è un vero e proprio giocattolo la cui bellezza estetica è inversamente proporzionale alla sua funzionalità.

Il PEGGIORE ELICOTTERO GIOCATTOLO CHE ABBIA MAI VISTO ed a Roma viene venduto al prezzo di 60 Euro. Un furto!!
Apparentemente avanzato come tecnologia (il telecomando funziona come un joystick della wii e l'eli ha un inutile sensore per l'altezza) è assolutamente inguidabile.

Se a questo si aggiunge che il giocattolo è ad infrarossi si capisce benissimo la sua estrema inutilità.

Bello solo da far vedere in vetrina....

Come modello silverlit non lo conoscevo...ma la cosa che mi ha lasciato sbalordito e il telecomando...ma perchè l'hanno fatto cosi... ??? La Silverlit aveva fatto fin'ora per i suoi modelli di hely delle radioline giocattolose ma sempre in linea al concetto di radiocomando per hely...ma questa " radio " mi sembra proprio il telecomando in una TV...o come dici tu alla Wii... Ed io che pensavo non si potesse scendere sotto questo livello...guarda quest'altra immagine di un modello venduto su ebay ...con un telecomando dalla strana forma...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Cmq come modello ricorda un veivolo uscito dal film star wars...un vero peccato... Non so che "geni " ci lavoranno alla Silverlit ma se approvano questi progetti sono proprio alla frutta.....L'hai preso su internet o in negozio ? Possibilità che fosse difettoso ? ES...cattiva comunicazione tra TX ed hely e quindi pessima manovrabilità ? ...