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Vecchio 20 settembre 13, 17:15   #19 (permalink)  Top
Hell 13
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Non ho letto tutta la discussione...ti hanno già detto che con un carburatore a membrana NON serve la presa di pressione?
Personalmente faccio i serbatoi per il benzina con solo 2 tubazioni: alimentazione e sfiato.
Per il rifornimento uso una T come quella nella foto sotto, che poi vado a tappare. La inserisco lungo la linea di alimentazione così mi torna utile per svuotare il serbatoio dallo stesso pendolino....

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La pompa di rifornimento non allaga il carburatore, che a motore fermo tiene perfettamente chiuso

Grazie, chiedo scusa ma essendo alle prime armi con lo scoppio probabilmente ho utilizzato dei termini sbagliati..in realtà quella che ho denominato "presa di pressione" sarebbe lo sfiato (o troppo pieno) so che il carburatore fa già da "pompa" per il carburante..ma grazie della soluzione proposta, me ne ricorderò e mi potrà essere utile eventualmente per il futuro..


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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Grazie Poldo


altra domanda..va bene il rapporto indicato sul manuale del Dle olio/benzina 1:30 o per il rodaggio mi consigliate diversamente? utilizzerò olio sintetico 100% motul per motori 2 tempi..


..ancora qualche controllatina al tutto, poi mi manca solo l'anello per adattare l'elica al mozzo e mi recherò al campo se tutto va bene la prossima settimana, grazie a tutti gli utenti che sono interventuti vi farò sapere
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Ultima modifica di Hell 13 : 20 settembre 13 alle ore 17:21
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