Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Spero di non essere OT.
Del resto mi sono preso la Taranis proprio perché c'è il "suo" simulatore su PC; il che rende la gestione del modelli estremamente più "furba e svelta" .
Il quesito in pratica è uno (sono appena agli inizi...... ):
1. Se imposto il TX con una configurazione di uscita verso i servi in stile Graupner (TAER per essere precisi, quindi thr su Ch1 ecc..) - e questa configurazione me la ritrovo pari pari su tutti i modelli che da quel momento creo - cosa accade quando carico un modello o un set di modelli (ad esempio advancedglider.eepe)?
Mi viene mantenuta l'uscita tipo Graupner o viene assunta quella comune ai modelli di avancedglider.eepe (che mi pare sia stile futaba)?
2. E se volessi modificare in stile Graupner un modello creato in stile Futaba, basta cambiare le impostazioni del TX, o occorre intervenire modificando tutti i mixer coinvolti? Qui ho paura di potermi rispondere da solo..... modificare a manina tutti i mixer ......
Che mi dite?
Per adesso prove direttamente sulla Taranis, non le ho ancora fatte.
Infine, sto soffrendo ma ce la farò!!!
Saluti taranizzati! |
Non fare domande a cui potresti risponderti con ricerche e/o verifiche sulla radio..altrimenti ti fanno acquistare il libro...