Citazione:
Originalmente inviato da tmirante ci sto combattendo da 2 sere , dopo aver risolto il problema con usb ora sarei pronto a settare tutto ma non riesco a capire che cosa settate voi come ricevitore. mi hanno detto di mettere il ricevitore standard anche perche' se metto uno di quelli dsx non mi vede piu' lo stick del collettivo ( io ho la ricevente standard della dx6i del blade 450 3d) . pure settando cosi' con il ricevitore standard pero' i movimenti dello stick del collettivo muovono i servi destro e sinistro come ail invece di alzare il collettivo e invece lo stick ail alza il collettivo. perche' ??? attenzione io sono mode 1 , qualcuno ne sa qualcosa ?
NB: per chi e' ineterssato , il servo elevatore non ci arriva ad attaccarsi sul bladone se mettere la tarot a posto del gyro. quindi serve una prolunga .... |
Giusto mettere su conventional receiver.
Poi se ti muove male i servi magari li hai collegati invertiti. Ma in ongi caso, dopo adeguata verifica dell'esattezza dei colelgamenti, hai una voce nel menù con la quale fare l'eventuale reverse di ogni singolo servo per i giusti movimenti