Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 06, 12:41   #5 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
ne deduco che deve avere (con la squadretta a 90°) un impostazione tale da dare già contrasto in partenza così che finalmente ci siamo.
Ok, uniball attaccato nel foro piu' interno del servo e almeno 70% di guadagno. A questo punto metti in AVCS (ovviamente si spegne il modello / varia / riaccende) e se andando in hovering la coda lentamente si sposta ancora si rispegne, si da un po' di trim o subtrim a contrastare, si riaccende e si riprova. Io ho il 240 e il gain l'ho dovuto alzare sul 90% non so perche'. Invece non mi e' mai successo di avere la velocita' di rotazione diversa in un senso rispetto all'altro... la spiegazione dei pochi giri di ginopilotino potrebbe essere buona. Altra cosa, ovviamente immagino che lo slider riesce a scorrere su tutto l'alberino.

...azz, sospetto... che farebbe proprio quello che dici... non e' che le manine di coda sono girate al contrario per cui la coda contrasta molto poco in un senso e spinge erratamente molto nell'altro? se fosse cosi' dovresti aver notato che la coda si sposta molto velocemente a destra e molto lentamente a sinistra (guardata d a dietro). da una foto del rotore di coda si potrebbe capire meglio.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando