Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino E' facile che il rotore giri troppo lentamente e per salire secessiti di molto passo, di conseguenza la coda non ha sufficente velocità e portanza per contrastare, a mio avviso darei più velocità al rotore, di conseguenza avrai meno passo e necessità di minore controcoppia, inoltre anche il rotorino anticoppia guadagnerà velocità contastando meglio. Il guadagno del gyro andrebbe almeno al 60-70 %, ma dipende dal servo e dal braccio di leva della squadretta, io sul t rex ho risolto così, ma vedrai che riceverai anche altri consigli, quindi valuta tu quale utilizzare.
Tienimi informato. |
Grazie ma dimmi una cosa, giusto per andare con ordine, io ho un procopter 3D con testata principale e coda completamente in ergal, uso il suo motore oringiale regolatore Align 25, servi HS56 sul piatto e sulla coda, giroscopio GY240, che curva gas e passo usare? Tu come tieni impostata la meccanica del rotore di coda e cioè con la squadretta a 90° hai i palini di coda completamente diritti ho già parti in controcoppia?
Grazie mille