Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 11:56   #1003 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
problemi con la tarot

ci sto combattendo da 2 sere , dopo aver risolto il problema con usb ora sarei pronto a settare tutto ma non riesco a capire che cosa settate voi come ricevitore. mi hanno detto di mettere il ricevitore standard anche perche' se metto uno di quelli dsx non mi vede piu' lo stick del collettivo ( io ho la ricevente standard della dx6i del blade 450 3d) . pure settando cosi' con il ricevitore standard pero' i movimenti dello stick del collettivo muovono i servi destro e sinistro come ail invece di alzare il collettivo e invece lo stick ail alza il collettivo. perche' ??? attenzione io sono mode 1 , qualcuno ne sa qualcosa ?

NB: per chi e' ineterssato , il servo elevatore non ci arriva ad attaccarsi sul bladone se mettere la tarot a posto del gyro. quindi serve una prolunga ....
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non รจ collegato   Rispondi citando