Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 11:12   #35 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Per me, quella dell'honey bee come categoria di modello, per fare scuola ed imparare i rudimenti da ZERO è di gran lunga la migliore. Altro che simulatore!!! Non fai danni, non c'è pericolo per cose o persone, si rompe poco o niente e Costa praticamente come un flight simulator. ma allo stesso tempo è un oggetto che tocchi, che ti muove l'aria in faccia, allena i NERVI! Il volo è principalmente una "guerra" psicologica, è il cervello che impartisce i comandi alle dita, se quello va in tilt (come inseguito ad una botta di adrenalina quando si perde l'assetto), automaticamente va giù il modello. Bisogna prima di tutto imparare a controllare la propria sfera emotiva, poi si può pensare di controllare il modello.

Scusate l'OT.
verissimo: la percentuale di crash che si fanno quando si impara, dovuta all'emotivita, e' altissima.

L'altro giorno, mente cazzeggiavo col protos con il rovescio e i tic toc, una cimice delle piante (quegli insettoni grossi verdi rumorosi e puzzolenti) mi e' atterrata prima su una guancia, poi, visto che non potevo togliere le mani dalla radio, ha deciso che la lente sinistra dei miei occhiali era perfetta: un occhio accecato da un insetto schifoso (porello ma mi fa questo effetto...). In altri tempi forse avrei fatto danni, questa volta invece ho mantenuto il sangue freddo e ho fatto tutta la procedura di atterraggio, compresa l'autorotazione finale... poi ho preso a calci la cimice !!
lastorri non è collegato   Rispondi citando