Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 <_< Era meglio se la lasciavo passare inosservata.
Il mio gruppo si è iscritto alla fiammetta solo per sfruttarne l'assicurazione dopo il vaglio di mumerose polizze. Se poi se ne può ricavare dell'altro ben venga.
In quanto alla costituzione regolamentare di un gruppo, sia in che out, ricordo che per legge si devono rispettare delle diposizioni (atto notarile, iscrizione alla camera di commercio - anche se non si emmettono fatture- tenuta di una prima nota e qualche cosa altro) senza le quali si incorre in sanzioni pecunarie non indifferenti.
Meditate. |
ti correggo
atto privato registrato e niente notaio
niente camera di commercio ma solo richiesta del codice fiscale del gruppo da richiedere gratuitamente all'agenzia delle entrate .
se invece si intende effettuare un'attività commerciale si rientra in un'altra legislazione
cmq non hai sbagliato ,perche a parte qualcuno che si e perso OT, stà venendo fuori una delle discussioni piu civili del forum su un'argomento molto importante e in cui bisognerebbe fare molta chiarezza e poco cinema.
sarei molto contento che qualcuno diretto della Fiam si unisse a noi per capire meglio dove stiamo andando a finire con il nostro bellissimo hobby.
qui purtroppo la verita non l'ha la Fiam ma nenche noi AeC, bisogna trovare la via giusta senza campanilismi e prese di posizione .
mirco