Citazione:
Originalmente inviato da culatello tu sei fissato con sta storia degli avvocati!
ti pare che per una ca...a simile si possa prendere un avvocato, mal che vada aspetto un altro mese in attesa di quella carta (sempre mal che vada).
più che altro il problema imminente è che il mio taxista di fiducia in realtà non ha neppure lui la patente(non mi è mai venuto in mente)! cioè ho girato fino ad adesso con uno che sta scappando da loro da una vita e se mi fermano a me con lui che guida voglio proprio vedere come me la ridanno la patente!!
indovina un pò chi è?...ovviamente non dirlo.....bene ed ora come mi sposto io???
io domani non ho il coraggio di andare là con lui con la mia macchina!!!ci manca solo questa.
già ora mai viene al lavoro a giorni alterni ,mi combina anche questa, metti che lo fermano ,metti che ne stira uno in motorino ,veramente appena ritorniamo in officina carico il fucile e gli sparo .
haaaa che brutta vita ...vado a letto vaa,ci sentiamo. |
Il fatto è che tu sei messo male ma la tua macchina anche peggio
non ho parole veramente... (non mi stupirei se fra poco decidessero di chiamarlo barone nero)