Citazione:
Originalmente inviato da cris86 quoto culaz avvocato! e tutti a prendersi infermità mentale, pene esemplari,anche qualche pena di morte
apparte gli scherzi ricordi quando lo sbirro quella notte dopo averti detto il mazzo tanto che ti avrebbero fatto per la patente mi a detto si vede che te ne intendi? ecco t do l'ultimo consiglio che uno come me può sapere di legge... NON SCAVALCARE MAI DICO MAI LA GERARCHIA! non con loro!! fidati anche se hanno (come quasi sempre) torto nelle cose che dicono o fanno e tu li scavalchi andando da altre utenze poi la colpa ricade a loro per negligenza e si prendono le ciccie grazie a te. Chiediti perchè sapevano chi ero e ogni volta che mi fermavano me lo dicevano anche se non erano gli stessi ed ero fuori verona: ma te ti conosciamo? e questo per due anni dopo il fatto!! (premetto che non ho ucciso nessuno) lo sapevano non per l'infrazione che ho commesso ma perchè avevo denunciato i loro colleghi primis per il comportamento secondo perchè sul verbale hanno sbagliato metà cose. Ti spiego cosa ti succederebbe o meglio quello che è successo a me? Quelli li poi sanno chi sei e ogni volta che ti fermano ti rompono con stupidate assurde perchè tu li hai fatti passare per ignoranti... |
Cristo io penso diversamente, uno fa il lavoro che fa per qualche cosa,io penso che il caserma non abbiano nemmeno l'idea di cosa bisogna fare per riavere la patente, però non è espresamente il loro lavoro,cioè loro non fanno da commissari ,il loro lavoro è un'altro.
come il mio è meccanico ,poi tutti i casini della motorizzazione che mi fanno 8000normative all'anno non dovrebbe essere un problema mio ,***** sono un meccanico ,che c...o faccio lavoro con un avvocato in ufficio??
io non scavalco nessuno ,tu sei conosciuto per le infrazioni estreme Cristo ,se vuoi ti faccio parlare con il fratello di uno che lavora con me ...è uno sbirro che ti abita vicino ,io non mi stò inventando nulla ,se vuoi ci possiamo anche parlare e vedi se non ti conoscono per quello.
sanno tutto, sanno di me è di Geremia quando ci cercavano di prendere ,sapevano chi eravamo e persino dove abitavamo,dovevano solo coglierci nel momento giusto, sapevano tuttoo su di noi.
sanno tuttoooo.
quello che hai combinato rimane scritto ,tutte le mie allegre cazzate da ragazzetto rimangono .
per il mio discorso io ci sono già riuscito in parole ,sono in fatti che si autoinculano a vicenda tra i 3.
cioè è come se i 3 non fossero legati ed i problemi di uno non fregano nulla all'altro ,facendo sta strana cosa loro mi hanno già detto che è fattibile ,ma non sanno nemmeno loro come.
a me (che ora mi sto appassionando a ste cazzate burocratiche di questo stupido stato medievale chiamato italia) interessa vedere solo di riuscirci senza mettere contro nessuno.
se c'è un modo vorrei almeno provarci.
domani ritorno la ,vado a chiedere un provvisorio fino alla data dell'esame ,con quel foglio vado dai carissimi amici della motorizzazione e mi faccio fare un permesso per circolare fino a quella data ,non è tanto difficile in teoria ,vediamo in pratica cosa succede.