Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 13, 22:15   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
In teoria la 9xr dovrebbe venire sui 100$ col modulo frsky telemetrico ed una ricevente (la batteria ce l`ho gia`), la taranis viene 172.
La spedizione non la calcoli?

A parte la differenza di costo, che non e` comunque poca, mi chiedo non e` che mi incasino con tutte quelle levette, sliders, pomoletti..
Nel caso non li usi ed hai risolto, diversamente, quando Ti serviranno come farai?

ripeto, sono agli inizi e forse partire con una ferrari non e` saggio..
Ferrari? La Taranis è la radio progettata come entry level da Frsky. Il fatto che per ora è anche lo'unica è solo un dato temporale: le prossime arriveranno a tempo debito.

Che poi se monto modulo e ricevente della Frsky come qualita` di segnale dovrebbero essere simili la 9xr e la taranis, o no?
Quello certamente: il segnale o meglio la qualità del link Tx-Rx dipende appunto dal modulo Tx e dalla Rx che in questo caso sono Frsky. Riguardo il pilotaggio del modulo, non saprei però se resta in analogico o è digitale come nel caso della Taranis (molto meglio).

Voglio dire, se poi continuo e mi diventa una passione stabile e progredisco nella tecnica forse una radio di base puo` diventare stretta, ma partire gia` a palla.. boh!
A palla? Userai la Taranis al minimo all'inizio per poi aumentare gradatamente più avanti. Tutto qui e per molto meno della differenza in euro che credi!

Bai de uei
la 9XR differisce come qualita` rispetto alla 9x o vado a rischio di trovarmi con una radio nuova con gli stessi acciacchi della vecchia?
Personalmente è sa preferire la vecchia, tanto che della 9XR se non è già uscita dovrebbe uscire una versione più prestante perchè quella conosciuta è la copia sputata della T9x con però schermo retroilluminato, stick appena migliori e comandi spostati ma vuoi mettere: è più carina!

ciao e grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Damme retta!", spendi qual poco in più e non pensi più a quale radio prendere per pilotare quel modello che un domani potrebbe piacerti tanto. Inoltre, la Taranis la rivenderai con estrema facilità qualora quel domani decidessi altro.

Buoni acquisti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando