Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 13, 16:17   #498 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Sì... il 250 però....
grazie del consiglio, ma non penso di accettarlo.

Personalmente non darei mai un consiglio di questo tipo se non conclamatamente accertato che quel modello è un bidone ingestibile e irrecuperabile...

Un 130X ad esempio è effettivamente un modello con qualche noto problemino "concettuale" di scatola.. ma se ci si smanetta il giusto è godibilissimo... ne ho uno senza tanti fronzoli che va una bellezza... il modellismo può essere anche questo, trovare soluzioni, gestire una bestia indomabile...ma anche volare con un modello che sta fermo dove lo metti... sono gusti.

Allora come ha fatto Fedor a diventare un pilota con un 250?
E ancora... non tutti hanno le stesse esigenze, spazi e possibilità, anche economiche...
Un 700 (che per molti è l'unico modello da prendere in considerazione (finchè sta in aria, in spazi adeguati, a parte i costi delle lipo etc. e la spesa iniziale consistente) va bene ... ma se crashi puoi piangere per settimane...

Detto ciò, il mio 250 me lo tengo, perchè non va affatto male. Se poi il 3gx su questo modello non è indicato e non migliora di molto rispetto alla flybar, è tutta un'altra storia.