Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 13, 14:10   #60 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Motore sdoganato ed in arrivo nei prossimi giorni ... tra l'altro ho appena appreso che è stata vinta una prova di campionato italiano uisp touring con questo motore, quindi anche se cinese a quanto pare non è affatto male!

Ieri notte invece ho studiato qualche stratagemma per irrigidire la zona di telaio in corrispondenza del supporto motore, nella quale adesso viene a mancare l'originale barra di irrigidimento proprio a causa del motore che passa lì in mezzo.
Allora ho pensato di fare una sorta di barra duomi con due uniball ed un tirante filettato di metallo che tuttavia non mi ritrovo in cassetta, allora anche per alleggerire ho optato per un classico tubo di carbonio da 3.5mm. L'idea di massima è questa, per ora è tutto solo appoggiato ma la fortuna ha voluto che i fori fossero già presenti ed anche questa volta non occorre nessuna modifica, sempre sulla scia dell'intenzione iniziale
Secondo voi può andare? Basterà a rendere più rigida la zona ?
Delle due possibilità preferisco quella con l'aggancio laterale, in quanto la posizione è più orizzontale e dovrebbe esaltare le caratteristiche del carbonio.
Icone allegate
Conversione brushless per 1/10 touring nitro-v94v.jpg   Conversione brushless per 1/10 touring nitro-dxiy.jpg  
maRRRco non è collegato   Rispondi citando