Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 13, 12:05   #106 (permalink)  Top
kira1
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ale_brb Visualizza messaggio
ieri sera sono continuati i lavori.
ho finito di fissare i canister e ho fatto la basetta per tenere i supporti dei suddetti, ora devo smontarli e fibrare con nastro di carbonio hai lati delle parti che ho forato sulla parafiamma, in fondo alla piastra blu ho fatto la griglia per far uscire l'aria calda dei canister ora nn sò se chiudere i fori posteriori della piastra cosi che l'aria esca solo dalla griglia, che ne dite?
poi ho istallato i tappi dei serbatoi benzina e fumo e fatto pasare i cavi dei servi del profondità, e adesso che ho finito di fare polvere inizierò a montare l'elettronica.
se oggi pomeriggio riesco a lavorarci e se a Claudio arrivano le scatoline porta connettori multiplex domenica si collauda.
speriamo bene
La griglia di scarico aria mi sembra dalla foto un poco sottodimensionata, io farei altri 4 fori , sul fatto di chiudere o lasciare aperti i due buchi circolari dietro la piastra centrale, secondo me meglio lasciarli aperti se in fondo all'ordinata del direzionale ci sono delle aperture di alleggerimento che fungono anche da scarico aria.

tra ordinata motore e piastra blu, prevedi di chiudere con una copertura i canister??
kira1 non è collegato   Rispondi citando