19 settembre 13, 07:41
|
#1150 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.419
| Citazione:
Originalmente inviato da woodstock101 Avendo avuto molto più tempo sui bastoni con la Graecalis ora , sto ottenendo qualche impressione generale migliore della sua performance.
Il profilo alare è davvero perfetto per il lavoro : Si risponde molto bene alle variazioni di campanatura ( che vuole un sacco di deflessione della superficie ) , ed è veramente buono invertita . Con l'aggiunta di camber il piano diventa veramente fluttuante e lifty . Passare alla reflex e l'accelerazione è immediato ed evidente . Colpire una patch di scarsa ascensore mentre in reflex, e un cambiamento di spettacoli neutri un immediato aumento ascensore. " Sollevare su un dispositivo di scorrimento " ! Volare invertito e quindi componendo in reflex mostra un grande aumento immediato (invertito) sollevare troppo .
Ho cercato di sconvolgere il piano di stallo e volare in giro gli angoli troppo lento , ecc , e l'ho trovato molto difficile da sconvolto . Questo non è un aliante è necessario concentrarsi su come mantenere da " mordere " tu . Ciò significa avere la fiducia necessaria per rilassarsi e gettarlo in giro : le caratteristiche ideali di un aerobat IMO .
Quello che ho trovato oggi è che la Graecalis è in grado di spin più scatti folli , così come piatto! Entrambe le manovre sono tirati fuori con una velocità di rotazione e l'agilità che smentisce completamente le enormi dimensioni di questo modello . Correzioni torna a volo normale sono veloci ( ish) . Divertimento enorme!
Il mio metro di misura per i confronti finora con questo piano è stato il mio all- in carbonio 4m Baudis Salto. Volano misteriosamente lo stesso . Differenze che stanno diventando evidenti sono che il Salto può ottenere un po 'più " scattanti " su di voi se si perde la concentrazione e cuocere troppo le cose o perdere velocità in un turno . Inoltre , il Salto può prendere un po 'per riprendersi dalla platea, con un po' di coda scodinzolante in corso ( credo che sia il "V - tail" ? ) . L' X - coda del Graecalis sembra tenere il suo rock-steady , per cui vi è una ripresa quasi immediata con nessun accenno di scodinzolante .
A causa della sua dimensione , alcuni possono pensare che è lento . Una mosca - da vicino mentre in smentisce reflex che: lei può davvero uscire, e copre il 3,5 chilometri ampio pendio Camp in pochissimo tempo .
**
Ho fatto alcuni esperimenti con la zavorra , e TBH in questa fase sono propenso a non preoccuparsi affatto, come non posso rilevare alcuna differenza reale .
Questo è un grande design!
Ciao
Chris | Che dire, sembra che le ore passate davanti a profili hanno portato qualche vantaggio.
Grazie del parere Chris!!
Claudio
|
| |