Discussione: Club - E-Flite msr X
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Vecchio 18 settembre 13, 23:26   #1069 (permalink)  Top
system450
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Originalmente inviato da Sebring Visualizza messaggio
Ti invito a fare una prova, a meno che tu non l'abbia già fatta...
Svita la bussola sull'albero principale, quella che fa battuta sul cuscinetto superiore. Serrala nuovamente dopo averle dato un millimetro buono di gioco, in modo tale che tutto l'albero del rotore (e quindi anche la testa del rotore e quindi le pale) abbiano un millimetro di gioco in verticale...
Fai svolazzare l'MSRX...

ooolllllèèèèèèèè..... sbraaaaaaammmmmm


Penso che per i link valga lo stesso concetto...
Ma come si fa a dare 1 mm di gioco al collarino riavvitando poi la vite quando ha un foro che combacia con quello che sta nell'albero principale. Forse 1 decimo si riesce, sforzandolo, ma 1 mm (e pure buono...) proprio no.
Si fa prima a spostare in giù la corona, senza svitare nulla.
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