Citazione:
Originalmente inviato da areis81 oscar, il manuale naza è fatto magnificamente, basta seguirlo passo passo senza inventarsi nulla.
le cose di cui hai bisogno tu mi sa che non c'entrano con i manuali delle centraline, ma con le basi del pilotaggio multirotori e del modellismo in generale: suggerisco di dare un occhiata ai post in evidenza ed alla guida linkata appunto in quei post.
c'è un po' da leggere e sperimentare, ma se così non fosse non si chiamerebbe modellismo  |
ciao, senza offesa, per me i multirotori non sono modellismo vero e proprio, ma mezzi da lavoro, comunque il cartaceo serve eccome, ti faccio un esempio pratico, non centra nulla col modellismo, ma rende bene. io sono un buon videogiocatore, da un po' di tempo ubisoft ha deciso di non mettere più le istruzioni del gioco in versione cartacea perchè "loro sono attenti all'ambiente e non vogliono uccidere gli alberi!!!

" in realtà ,probabilmente, è per i costi, e mi sta bene, però con un manuale cartaceo, non devo usc

ire dal gioco per consultare il manuale contenuto nel gioco stesso, con la carta non devo neanche mettere in pausa il gioco, col pad in una mano e il manuale nell'altra in 2 minuti ho risolto il problema. parlando di modellismo la cosa direi che si complica no? costi? ok! ho pagato la mia futaba t8j ben 300 euro, col manuale in inglese...... pensate che se, col manuale in Italiano mi avessero chiesto 10 euro in più ,non l'avrei presa?!!!.....
certo, qui sul forum, non ricordo più chi, si vantava di aver risparmiato, su di un ordine di 300 euro ,la "cifrona" di ben 5 euro, forse fanno bene i produttori a limare i 2 euro...
comunque, chiusa la questione e parliamo di esacotteri!!!
prima domanda:
sul manuale dij viene indicato, per la configurazione, di non tener presente le istruzioni del frame. il mio ad esempio, esacottero tarot con eliche ovviamente controrotanti . se non devo tener presente le indicazioni della tarot, come faccio a sapere quale sia il mio giusto schema da inserire ne software della dij?