Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 13, 20:50   #511 (permalink)  Top
salvatopo
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Non ti demoralizzare ,io volo da un anno e mezzo con i 450, il primo mezzo anno lo passato a riparare l'ely, ma io volevo stafare .poi ho iniziato un gradino alla volta e mi sono preso un flybarless un pó piu difficile da settare elettronicamente ma molto piustabile .
Secondo me devi alzare i dual rate sulla radio perche questi elicotteri sono molto sesibili e all'inizio bisogna abituarsi,la mia squola guida piu che il simulatore(che serve)è stato il blade mcpx .con quello ho imparato a volare e a flippare; poi un pó di coraggio qualche crash e il mio 450 per magia volò.
All'inizio è dura anche per il portafoglio ma vedrai piu in la che soddisfazione:thumbup:
Ti ringrazio dell'incoraggiamento. Io al simulatore faccio un po' di tutto: hovering, tonneaux, looping, volo rovescio, autorotazioni. Sul modello ho impostato gli expo a 30% in modo da renderlo pacioccone, ma vederlo cadere e rompersi è stato un brutto trauma; poi sono rientrato a casa e ho pure dovuto subire le ire di mia moglie...