Discussione: Club - E-Flite msr X
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Vecchio 18 settembre 13, 15:33   #1065 (permalink)  Top
Sebring
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Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ho risolto....

Montando di nuovo gli o-ring sui link del rotore principale l'elicottero torna ad essere immobile (si fa per dire) in hovering.

Quindi gli o-ring servono per eliminare più possibile i laschi fra le articolazioni meccaniche del rotore.

Sicuramente senza o-ring il motore lavora decisamente meglio ma diventa più nervoso e rimane più ostico da pilotare in spazi chiusi specie per me che sono ancora all'abc con questo modello.
Ti invito a fare una prova, a meno che tu non l'abbia già fatta...
Svita la bussola sull'albero principale, quella che fa battuta sul cuscinetto superiore. Serrala nuovamente dopo averle dato un millimetro buono di gioco, in modo tale che tutto l'albero del rotore (e quindi anche la testa del rotore e quindi le pale) abbiano un millimetro di gioco in verticale...
Fai svolazzare l'MSRX...

ooolllllèèèèèèèè..... sbraaaaaaammmmmm


Penso che per i link valga lo stesso concetto...
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