Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Che batterie usi? Che tipo di volo fai? Ti sembra che le batterie ne abbiano risentito in termini di durata e stress?
Se non hai problemi ci faresti un video? |
Ciao, nel volo prova di ieri ho usato delle lipo gigapower 3500mAh 38-70c il regolatore impostato in set rpm a 2250, gain 12 ;PWM 12KHz ;timing 6°, volo 3D il picco massimo di corrente è stato 112A,
Chiaramente è una configurazione che mette abbastanza in crisi le batterie, ed in tempo di volo sono sceso a 4 min, xk ho avvertito un leggero calo, prima volavo 4,30 min , ma il gusto nn era paragonabile... 4 min di adrenalina.....
di solito volo da solo, quindi per il video faccio un po fatica, cmq sabato o domenica son alla manifestazione a val gaffaro, vedo di far un video li...Ciao
Ha nel kit c'era ank lo spindle nuova versione, non l'ho montato, nn ne vedo il motivo....Probabilmente utile se si vola con piu giri, ma ha che scopo?Con questo setup ora si possono impostare ank 2350rpm in set RPM probabilmente senza governor o con il regolatore sunrise arrivi anche a 2600!!...