Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 No, le batt. sono OK. Ho anche provato a ricaricarle e ho riprovato in tutti i modi ma nisba... |
Mè ve nuta in mente una cosa ... I trim del gas in che posizione sono ? Se gli risulta anche una lieve micro accellerazione ciò potrebbe disturbare la fase di inizializzazioe o di binding.. Ad un utente del forum una volta capitò di acquistare un V911 con la radio che aveva lo stick del gas leggermente sfalzato e naturalmente l'hely si bloccava per che andava in protezione/blocco diciamo...un sistema insito in questi modeli per evitare che quando si inserisce la lipo e si ha per caso lo stick gas di qualche tacca in avanti..evita che partano a razzo i motori scongiurando possibili lesioni personali... Se non ricodo male prova cmq a dare qualche tacca di gas in alto e poi rifai le prove o di semplice accensione o di binding. Forse mi sto attaccando... ...ma almeno possiamo dire che le hai provate tutte !...
Ultima modifica di Eagle366 : 18 settembre 13 alle ore 12:54 |