Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 13, 11:28   #2945 (permalink)  Top
Capro
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Quindi voi dite che dopo un po' di esperienza con un coassiale si potrebbe passare direttamente ad un V944 o V955 senza passare per il V911? Non è come "saltare una tappa"? E il 922 come lo vedete tra questi contendenti? Paragonabile al 944/955???
Io volevo qualcosa di non troppo impegnativo economicamente e soprattutto che poi io sia in grado di far volare e di divertirmi venendo da un paio di coassiali classici....niente che risulti troppo complicato da settare o far volare o troppo delicato per un novellino come me
GRAZIE a tutti
Ciao Sengir,
io ti do la mia opinione da neofita.
Ho volato per ore con i V911, e ora con un V922 (anche se è un 6 canali e non un 4 come i 944/955) faccio davvero molta molta fatica. Questi modelli senza flybar sono molto nervosetti.
Io non farei il salto dal coassiale ai 944/955, ma farei un po di esperienza con i V911, se li usi con il selettore velocità in modo 2 sono davvero molto veloci e divertenti. Ovvio non fai grandi manovre, ma sono ottimi per allenare pollici e cervello ad orientarti con i comandi.

Poi ognuno ha capacità diverse, ti ho solo riportato le mie opinioni/esperienze

P.S.: se passi dal coassiale al V922 non lo alzi nemmeno da terra senza schiantarlo i 2 secondi netti, fidati E se lo rompi e anche un po più difficile da sistemare, il V911 lo sistema anche un bimbo
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando