Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 fin che ti va' bene sono solo affari tuoi poi quando (spero mai) succedera' qualcosa saranno anche affari del malcapitato.....
e comunque questa e' una cosa superfua sia per la quota che per gli incidenti a me quello che mi fa' veramente incxxx e' sentirmi parlare di sicurezza da una persona che quando pilota' e' pericolosa in piu' mi si viene a dire che devo prendere l'attestato devo fare l'esame di pilotaggio ecc...
poi non e' possibile parlare di sicurezza in un campo situato a 5 metri da un percorso natura pedonale e ciclabile..
quante volte non abbiamo ammazzato qualcuno pochi centimetri e ammazzavamo un in bicicletta,o ti sei dimenticato dell'accaduto!
quando cadono i modelli il 30% delle volte cade sulla ciclabile
so' che il gruppo non centra nulla ma e' il sistema che vi porta a fare certe burocrazie pero' prima di guardare le piccolezze bisognerebbe daro uno sguardo alla sicurezza in generale altro che federazione aec....
poi sarei curioso di sapere se aec e' a conoscenza della situazione. |
certo che è a conoscenza con tanto planimetria della pista e della ciclabile
su documento preparato da un geometra e depositato anche all'ufficio che gestisce per il demanio il ns terreno, con richiesta di spostamento della ciclabile sui 24000mq di ampliamento richiesti.
come ti ho detto varie volte non fare sempre la vittima......
poi chiudo quà discorso perchè se non sai certe cose informati prima.
mirco