Citazione:
Originalmente inviato da mastermide grazie garbo per la risposta al massimo so chi contattare  |
sì è un ottimo kit e anche abbastanza economico, e come velocità io ho provato a mandarla 1500 mm al minuto e non ho perso passi, forse può anche andare oltre, io comunque l'ho settata a 1000 mm al minuto, sennò se aumento troppo la velocità, quando di ferma di botto per invertire il senso di rotazione, dà una bella botta alla struttura e vibra tutta, poi io non ho mai fretta..comunque vorrò prendermi un'altrro driver di scorta, lo trovo in rete a 23 $, poi mi vorrò prendere un'alimentatore da 36 volt, ora ho quello del kit da 24 volt e non và male, ma dato che motori e driver possono essere alimentati fino a 50 volt, tanto vale aumentare i voltaggi, la macchina dovrebbe lavorare anche meglio, e poi vorrò provare anche a prendermi un interfaccia USB, costa circa 90-100 , e pare che MACH3 con l'interfaccia usb vada che è una bomba, ha anche più banda passante 200 kz, è velocissima e libera windows da tante incombenze, e così con un interfaccia usb posso prendermi un portatile usato più veloce del mio anche senza porta parallela..