Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 06, 22:55   #46 (permalink)  Top
mirco.b
User

Data registr.: 14-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41

Credo fiam sia "vuota" non ha poteri, ha solo in delega la nostra sezione, come può tutelarti chi non ha poteri? Non è una critica a Fiam con la quale non ho mai avuto a che fare, ma leggendo esempi dove in svizzera chi ha causato interferenze con macchinine,disturbando aeromodellisti, è stato "mazzuolato" mi viene da pensare che questo può avvenire solo se chi ti tutela ha il potere di farlo.
no, ti sbagli , ha potere essendo la federazione riconosciuta dall'AeCI a gestire l'aeromodellismo.
avendo anche arbuffi in CCSA praticamente tutto quello che decidono passa,anche se qualcuno volenteroso ci prova .......è dura.
il problema è che con il nuovo statuto AeCI si è delegato alle federazioni quello che una volta veniva svolto dalle CPS e l'AeCI non ha intenzione di riportarsi il lavoro dentro, per cui se non nasce una federazione diversa dalla Fiam non vedo possibilità di cambiamenti.

oggi ero a roma al corso istruttori e parlando con i vari partecipanti tutti avevano qualcosa da dire contro la Fiam ,ma vacca boia se qualcuno agisce, c'e molta passività in giro , si spera sempre che qualcuno sistemi le cose..... come dire che cristo è morto dal freddo

ciao mirco