Discussione: Bravo Sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 13, 10:01   #132 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
il general link serve a connettere a tutte le radio i modelli nineeagle
riguardo ai modelli citati , compra prima un buon simulatore con una radio degna , impara o prova come vola un 6ch e poi scegli se prendere l'elic.
i modelli che hai citato sono secondo m:mastercp ottimo ma con alcuni difetti tecnici (motori a spazzole poco durevoli e servi cedevoli)
nineagle 287a nuovissimo , performante ma poco diffuso , non ho idea della compatibilità dei ricambi etc cmq il migliore della lista
il 400d è un 4ch mi sa che tu indichi il fratellone 400d02 quello è un 6ch ma lascia perdere ha il motore del master cp ma è piu grande poi la coda è improponibile perchè ha il motorello del master (sempre su una cellula grande) hha poi altri mille problemi
il wl913 è un 4ch come tutti i 4ch fuori per quanto grande esso sia non riuscirà mai a contrastare il vento come un 6ch (funzionamento vedasi) di per se il modello dato il prezzo non è mmanco malaccio se si vuole provare l'ebrezza di un mazi elicotterone 4ch però finisce li ,anzi ti invito a studiare un poco le guide del forum sull argomento mi sa che sei confuso

cmq non vorrei scoraggiarti ma da solo senza sim non volerai mai! o meglio ti serviranno decine di modelli , devi avere un amico che gia vola piu il sim dopo capirai perchè (la difficoltà è alta)