Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 06, 22:40   #45 (permalink)  Top
mirco.b
User

Data registr.: 14-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
ero li......e come quasi tutti daccordo alla trasformazione in aec.
ma non immaginavo che la quota raddoppiasse...
infatti non è raddoppiata ma da 100 a 150 come nel 2004 ,2003, 2002......etc, solo nel 2005 si è pagato 100......

per la precisione a novembre 5 eli e 2 aerei ,in dicembre per ora ne ho fatto secchi solo 1 di eli ,ma penso che siano affari miei e non tuoi.

nessuno ti ha detto di andartene è stata una tua scelta e gradirei che prima di parlare pensassi bene a quello che dici...

mirco barbieri.

ciao lillo sono appena tornato dal soggiorno romano....
avevi ragione su quella cosa .....
però adesso ho il certificato......

beppe le spese sono quelle che ho elencato e documentate, cmq se il prossimo anno iscrivessi il mio club alla fiam con assicurazione spenderei 3100 ,per poi pagare tutti i servizi..
hai ragione a dire che deve cambiare dentro ,ma a parte rompere me ,nessuno si mette apertamente in competizione con adolfo percio se ai suoi soci và bene cosi...............
io continuero a difendere il mio club dalle cose che possono lederlo ma essendo il solo AeC monospecialità non ho molta voce in capitolo.anche le sezioni aeromodellistiche AeC non si muovono ma ho paura che il prossimo anno la prenderemo un pò tutti dietro... e a secco.
salvo diversa disposizione il nuovo manuale della sicurezza è effettivo dal 01.01.2008.

salutoni