grazie eagle.infatti con l'f645 ho comprato anche dei ricambi .pero' lui va per andare pero pensavo un po meglio .o messo apposto il piatto che gira .lo messo perfettamente orrizzontale.va un po meglio pero cmq sempre quella e' l'escursione del servo e fino a li va .poi se anche cambi servo e ne metti uno con un escursione maggiore ad un certo punto il pezzo di plastica dietro che tiene allineato tutto il meccanismo ,quella plastica con dentro una pallina che il servo manda su e giu'nn so come si chiama ,ha una fine corsa quindi piu' in la di cosi non va'..io mollerei la spugna..adesso vediamo come me lo rimanda quelli di mondoitalia e poi vediamo se ne vale la pena . al massimo o guadagnato 3 batterie da 7,4 un carica e due servi e altr cazzate .pero credimi quando ti dico che e' un cesso incredibile .anzi se metti le ali ad un cesso va meglio ..va be dai qundo verra mio nipote piccolo so cosa fargli usare .pero'130 euri mi stavano meglio spesi secondo me in pezzi di ric per il trx o per un 913 ahhhhhhh
|