Discussione: Graupner Youngmaster
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Vecchio 18 settembre 13, 01:06   #8 (permalink)  Top
abramo.nerva
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Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Sono motori formidabili, tecnicamente sono outrunner però la cassa è coperta, quindi non hai nulla di esterno che gira.
Altro grosso vantaggio è che il lato anteriore è tronco-conico così da inserirlo anche nelle fuso più strette e ciliegina sulla torta, hanno messo gli spinotti (no cavi) sulla parte posteriore del motore, così si connette direttamente il regolatore sul motore e via!
Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Io ho preso la versione da 840 giri/volt che ti da 830W
Questo:
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3858 - 4.6 840kv (EU warehouse)

forse per te potrebbe essere un pò eccessiva e ti va meglio questo da 510W:
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3850 - 3.5 960kv (EU warehouse)

Però considera che se poi ci dovrai mettere zavorra è meglio un motore un pò più potente (zavorra intelligente) oltretutto è in stock a differenza degli altri che sono in back order.
Fantastico, avevo già visto quei motori ma non sapevo come potevano funzionare, ora con il tuo consiglio penso che prenderò questo:
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3850 - 3.5 960kv (EU warehouse)


Grazie
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