Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 20:18   #8088 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Questa mattina alle 8, immerso in una suggestiva nebbiolina settembrina dalla quale faceva appena baboia il sole, si è compiuto il misfatto : il beastx ha preso il volo accompagnando il suo nuovo velivolo JR FORZA.

La prima lipo è andata così così in quanto l'eli era particolarmente addormentato.
Cambiando programmazione si è magicamente risvegliato.

Ragazzi non c'è storia : la Tarot fa sicuramente bene il suo sporco mestiere ma è davvero una cinesata come tante altre :mad::mad:

Ho pennellato le curve come Giotto, sono andato in rovescio fino ad un palmo da terra e ci sono rimasto facendo anche qualche piccolo avanti indietro con tanta paura vista la quota.

Chi vuole la mia Tarot? Quasi quasi la vendo : ho anche l'interfaccia bluetooth....

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2

Oggi pomeriggio nuova sessione con 3 lipo.
Ho spostato alcuni parametri e più precisamente nel menù parametri al punto B "comportamento dei controlli" il valore "trasmittente" così da eliminare ogni valore di impostazione dettato dal BX; ho impostato gli EXPO a 25 (prima erano a 0) e poi ho ritoccato al rialzo il trimmer del gain del piatto.
Risultato : scattante come e più di prima ma più preciso e stabile. Per quello che è il mio volo (scarso) i flip sono molto veloci, i loop dipende da come li comando ma direi molto precisi ed esco dagli stessi più dritto di prima, i curvoni sono tali fino alla fine della curva e non c'è più la sbandata di coda e finalmente godo nei rovesci avvicinandomi decisamente tanto al suolo e rimanendoci iniziando a spostarmi un pochino.

Può darsi siano i parametri da ritoccare o cosa, ma sta di fatto che in effetti, senza tante pippe di parametri da regolare col BX direi che io volo decisamente meglio che con la Tarot.

Giusto per precisare, la Tarot non la rinnego e me la tengo perchè per la cifra non vale la pena venderla e soprattutto un domani non si sa mai...

Ora mi piacerebbe prendere il cavetto per il satelli Spektrum (visto che ne ho 2) e mettergliene uno al posto della ricevente di modo da alleggerire tutto il cablaggio e renderlo molto più snello
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando